Tagga @Biokalo su instagram ed ottieni 100 biopunti. Clicca qui per maggiori informazioni Taggaci su instagram e ottieni 100 biopunti. Scopri di più 100 biopunti in regalo? Scopri di più
Entra anche tu nel mondo dei BioPunti! Ogni 100punti=1 euro. Puoi raccogliere punti registrandoti al sito, invitando un amico o taggando @biokalo nelle tue storie o nei post su instagram. Hai ancora domande? Scrivici in chat!

Ho capito!
Carrello0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Come restituisco un articolo?

Restituire un articolo è semplicissimo: ti basta inviare una mail a info@biokalo.it con oggetto Richiesta di Reso.

Il nostro team esaminerà la tua richiesta nel più breve tempo possibile, dandoti un riscontro via mail e indicandoti le istruzioni necessarie

Quali prodotti posso restituire?

Tutti i prodotti possono essere sostituiti, ma devono rispettare alcune condizioni:

  • Il sigillo di garanzia e l'etichetta di autenticità, presente su tutti i prodotti venduti sul nostro sito, devono essere intatti;
  • I prodotti devono trovarsi nelle stesse condizioni di come spediti e devono essere imballati possibilmente utilizzando il nostro imballaggio;
  • La merce non deve essere stata utilizzata o, comunque, alterata in qualsiasi altro modo.

Come devo restituire un prodotto?

Il prodotto reso dovrà pervenire a Biokalò entro al massimo 14 giorni di calendario dalla data in cui il Cliente ha comunicato il recesso. La responsabilità della spedizione della merce restituita è a carico del Cliente. Per inviare la merce, hai varie opzioni:

  • tramite un corriere nazionale di fiducia. La ricevuta va conservata fino al ricevimento del rimborso.
  • presso un qualsiasi ufficio di Poste Italiane (è preferibile utilizzare un metodo tracciabile o che comunque prevede il rilascio di una ricevuta; è sconsigliabile la posta normale o prioritaria). La ricevuta va conservata fino al ricevimento del rimborso.

Chi può restituire i prodotti?

Si ricorda infine che, ai sensi della normativa italiana, il diritto di recesso può essere esercitato solo da consumatori, ossia da persone che acquistano prodotti per scopi non riferibili alla loro attività professionale.

Dubbi o domande?

Scrivici o chiamaci, siamo a tua disposizione!