Dal 2007 la Biopark Cosmetics è fra le migliori aziende slovene nella produzione di cosmetici biologici e naturali. Numerose sono le certificazioni della Kon-Cert che attestano l’alta qualità dei prodotti. Privi di SLS, parabeni e conservanti rispondono alle più diverse esigenze per la cura della persona nel pieno rispetto della natura e degli animali.
Il packaging è minimale ed etico: le bottiglie sono tutte composte da zucchero di canna provenienti da fonti PE. Completamente naturale, può essere ulteriormente riciclato. L’attenzione per l’ambiente è un impegno serio per Biopark Cosmetics.
Ampia è la scelta fra le materie prime. Oltre l’henné, l’argilla e il balsamo labbra, ventidue sono i diversi tipi di oli essenziali da aggiungere ad impacchi viso o capelli. Dodici sono gli oli vegetali fra cui scegliere per la cura del viso, del corpo e dei capelli. Per nutrire più a fondo la pelle, Biopark Cosmetics propone sei burri differenti. Per arricchire il proprio impacco con una nota profumata o per utilizzare un tonico viso al 100% naturale, vegan, dall’ INCI pulito e pienamente ecosostenibile è possibile scegliere fra dodici idrolati differenti. Invece, per poter realizzare dei trattamenti di bellezza e di benessere rispettando le proprie specifiche esigenze, l’azienda slovena propone otto diversi tipi di polveri vegetali.
Prenditi cura di te e dell’ambiente con le materie prime Biopark Cosmetics.